Ormai lo sapete, o se ancora non è così ve lo dico ora, al cambio di ogni stagione i Facilitatori NatureTherapy®️ confluiscono le loro energie in un unico evento nazionale, dove ognuno, in un luogo diverso, agisce con le persone che scelgono di partecipare.

Io Sono Natura…

…questo era il punto di partenza, questo era l’input per creare la propria esperienza in Natura.

Inutile dire che, come in ogni cosa, ognuno interpreta le parole e quello che si può nascondere dietro ad esse in modo differente, di conseguenza ogni esperienza risulterà essere UNICA!

Così unica che persino chi si trova a vivere lo stesso momento ne ha una sensazione diversa… PERSONALE.

Da persona curiosa quale sono ho cercato testimonianze post evento nazionale. Ho trovato molti scritti, ma due mi hanno colpito particolarmente.

Donare un’ora del nostro tempo all’ascolto amorevole e consapevole della Natura che ci circonda, è un regalo prezioso che facciamo alla propria vita, per riscoprire la nuova vera assenza perché…. Noi siamo Natura! – Elisabetta

Io sono Natura… salutando l’estate e dando il benvenuto all’autunno… fluire nel ciclo naturale degli elementi, sentirsi parte di essi… e scoprire che dall’ascolto di ogni dettaglio, nel respiro dedicato ad ogni  aspetto di un tronco, di una foglia o della terra, possiamo ricevere un messaggio, una risposta, un ricordo… una voce… un invito alla lentezza… un disegno da interpretare… affidagli il pensiero chi siamo oggi o chi scegliamo di essere domani… è stato bellissimo cogliere  la pesantezza del masso che sentivo di essere oggi, alleggerendola e trasformandola. Si torna a casa sempre arricchite da una condivisione semplice e profonda, con nuove energie ed il ricordo di bei sorrisi – Emanuela

Perché mi hanno colpito più di altre?

Perché leggendole mi hanno portato in due viaggi bellissimi… uno di consapevolezza, di attenzione, di riconoscimento nel tutto Naturale; l’altro di sensazioni, profumi, suoni, un’introspezione di mutamento nel cogliere la nuova stagione e nel lasciare andare come ci insegnano gli alberi con le foglie.

Ho sorriso…
nel momento in cui ho scoperto le due protagoniste dei racconti, ho sorriso!

Elisabetta Lombardi ed Emanuela Gamberini, entrambe Facilitatrici NatureTherapy®️ della provincia di Roma, che INSIEME hanno organizzato l’evento del 21 settembre 2022. 😍

Qu
este testimonianze arrivano dallo stesso identico momento di condivisione! 

Trovo fantastico ricevere una prova tangibile di quanto la Natura sia capace di agire nei modi più giusti secondo le necessità di ognuno.

Nadege Cavagna – Facilitatrice NatureTherapy®

“La bellezza è negli occhi di chi guarda”
– S.W.Goethe –

P.S: se anche tu vuoi potenziare e rinnovare la tua figura professionale in partnership con la Natura, allora non perderti il Webinar gratuito che abbiamo preparato per te!

Frutto di oltre 10 anni come studioso degli insegnamenti della Natura e formatore, in questo webinar il nostro Alessandro Benetti condivide con noi le 3 Vie Terapeutiche della Natura e la speciale Tecnica A.R.I.A. che ti permettono di generare Benessere per te e per le persone che incontri.

Puoi accedere subito alla registrazione del Webinar gratuito cliccando sul link qui sotto.
Ti aspettiamo!

Accedi ora al Webinar gratuito.