Mia madre ha cambiato forma, la sua energia vibra ad un livello diverso ed io per sentirla devo essere più centrata, più connessa alle radici, più connessa con i principi della Natura. L’acqua, il fuoco, l’aria e la terra vibrano diversamente, rispondono ad un bisogno di comunicazione ed anche a quello di evoluzione.
Lei adesso è il respiro e gli alberi hanno un nuovo significato,
sono più forti, più nutriti, più disponibili o forse sono più disponibile io a farmi accompagnare da loro. Le fronde danzano il futuro mentre il tronco cresce in larghezza e in lunghezza spingendo al movimento, all’azione consapevole, all’espansione. Le radici scendono in profondità a trovare nutrimento nella Madre Originaria perché le connessioni con la Fonte siano autentiche. Non è solo un cammino quello tra gli alberi, non è solo un mettere in equilibrio le pietre vicino al ruscello, non è solo sentire la freschezza dell’acqua o il calore del sole sulla pelle.
La NatureTherapy è terapia dell’Anima,
è riconnessione, è costruire un codice oltre la sensorialità attraverso la sua stessa sensorialità.
Entrare in un bosco, entrare nella Natura, è un atto di ossigenazione spirituale, un atto sacro in cui tu scopri te stesso e trasformi le tue fragilità in doni da condividere, da vivere, da espandere.
Quando senti la Natura, tu senti te stesso.
Angelina Pettinato
Facilitatrice NatureTherapy, Scrittrice e Psicoterapeuta

Formato da Facilitatori e Trainers NatureTherapy® in costante crescita e ricerca di spunti, informazioni e consapevolezza… desiderosi di dialogare insieme e condividere il Valore della Comunicazione Naturale.