Evento Seminario

6-7-8 Settembre 2024
con Alessandro Vittorio Benetti

Ritrovo/inizio: Venerdì 06/09 ore 17.17
Conclusione: Domenica 08/09 ore 17.00

Spazio e Risorse per crescere e sviluppare le proprie capacità personali. L’Evento Evolution ha lo scopo di alleggerire i pesi del passato, ricevere nuova consapevolezza, trasmettere energie e aprirsi
ad una Vita Liberamente Felice!

È un tempo per TE ed il tuo Essere in Cammino, un tempo di consapevolezza e nuove conoscenze! È uno spazio di Natura, respiro, meditazioni, gioco, movimento consapevole, scienza, coscienza, ritualità, coaching, creatività, amicizia, musica, risate…

Weekend Speciale

giornate di gioia, gratitudine, divertimento, consapevolezza, trasformazione e celebrazione

Ospitalità Olistica

Agriturismo Olistico Monte Vento
VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
interamente riservato per noi 

Cura in ogni dettaglio

Il Team Evolution, insieme ad Alessandro, si prenderà cura di Te con amorevolezza e rispetto

Dettagli Unici

PER TE E LA TUA ANIMA
・La gioia di coltivare la propria crescita・

Questo Evento è l’occasione perfetta per prenderti del tempo per TE e concentrarti sulla tua Evoluzione Personale. Avrai la possibilità di connetterti con persone che parlano la ‘stessa lingua’ e di imparare come utilizzare al meglio le tue risorse.

⭐️ Approccio Li.Fe. #LiberamenteFelice
⭐️ Result Evolution Coaching
⭐️ Metodologia NatureTherapy

ACCOGLIENZA
・Il luogo a supporto della tua esperienza・

Saremo immersi nell’armonia dell’Agriturismo Olistico Monte Vento a Valeggio sul Mincio, tra Verona ed il Lago di Garda, e contornati da coltivazioni etiche e biologiche. Un ambiente curato in ogni dettaglio con saldi valori di rispetto ed attenzione è pronto a riceverti. La cucina vegetariana, calibrata in funzione delle attività proposte, è preparare con dedizione ed amorevolezza e sarà fonte di nutrimento e sostegno per vivere con facilità ogni attimo.

IL TUO RITMO
・Ricevi ed integra nuove energie・

Nella semplicità dell’incontro con l’altro, con il luogo, con le tecniche e gli strumenti proposti sentirai subito una nuova vibrante energia interiore ed avrai il tempo-spazio per conoscerla ed integrarla per una nuova quotidianità valorizzante.

⭐️ Ascolto sensoriale
⭐️ Mindfulness

IL TUO RESPIRO
・Trasforma e comprendi chi sei・

Nel tuo spazio intimo e sicuro fluisci con il tuo respiro, ritmato e guidato dalla maestria di Alessandro trasformi con facilità blocchi, resistenze e giudizi aprendoti alla totalità della tua Essenza Naturale.

⭐️ Chakra Breathing 
⭐️ Breathing Connection

LA TUA UNICITÀ
・Nell’Alleanza del Cerchio・

Nella modalità Li.Fe. #LiberamenteFelice, che caratterizza il lavorare di Alessandro con i gruppi da oltre 7 anni nel fluire di creatività, gentilezza, gratitudine, flessibilità, divertimento, profondità, leggerezza, spiritualità ed apprendimento esperienziale con tutte le qualità dell’approccio NatureTherapy esprimerai te nella totale sicurezza ed accoglienza.

⭐️ Ascolto   ⭐️ Dialogo   ⭐️ Autenticità

ESPRIMERE SÉ
・Con gioia e facilità・

Il tempo e l’opportunità per condividere Insieme una nuova Esperienza di Evoluzione nell’esprimere la propria Essenza e la propria Unicità nel Mondo.

⭐️ Movimento Consapevole
⭐️ Meditazioni Attive
⭐️ Celebration Dance
⭐️ BodyRespect 
⭐️ Earth & Heart Meditation

SPONTANEITÀ
・io, tu, noi・

La facilità dell’essere in cammino insieme con tutto quello che siamo, sappiamo ed ancora abbiamo da conoscere a stimolo dell’espressione individuale e collettiva.

⭐️ Creatività Naturale   ⭐️ Dialogo Profondo 

Il Tuo Coach

Alessandro Vittorio Benetti

Alessandro Vittorio Benetti è esperto nell’accompagnare le persone a sentire e riconoscere la propria Essenza, andando oltre gli schemi acquisiti, lasciando andare lo sforzo, trasformando blocchi e limiti per arrivare a Gioire ed Esprimere i propri talenti e sogni.

Conosce in modo profondo ed è appassionato delle dinamiche interiori di evoluzione, intelligenza emotiva, meditazione attiva, mindfulness, respirazione evolutiva, terapie bionaturali e con il suo approccio olistico alla trasformazione personale facilita spazi preziosi di Consapevolezza. 

[un po’ di più su di lui…]

La parola ai partecipanti

Per me è stato un vero e proprio aggiornamento software… scoperta.. movimento… incontro… unione… intensità!!
Come fare a non iscrivermi 😉🤗

Daniela Bianco

Per me Evolution è stato ri-pulire, ri-ordinare, ri-catalogare e resettare e ri+partire connessa alla mia parte più vera.

Isabella Rosi

Per me Evolution è stato sorpresa, scoperta, esplorazione, una tappa importante, una fonte ricca di stimoli e strumenti a cui tutt’oggi attingere ❤️

Orietta Festa

Un altro importante appuntamento dove ho ritrovato la bambina, ho scoperto la donna ed immaginato la nuova me che sarà. Due giorni che si sono dilatati, conquistando spazio e cuori di tante anime in cammino in un cerchio di unicità e perfezione allo stesso tempo. Un luogo magico immerso nella natura, grande guaritrice e compagna di avventure. Ma soprattutto, un’autentica immersione in un mare di emozioni abbracci lacrime risate sguardi parole odori musica balli nuove amicizie. Sempre tanta gratitudine ad Alessandro Benetti e la sua NatureTherapy alle indispensabili e bellissime Sonia Di Marca e Eleonora Dall’Olio al prezioso supporto, silenzioso ma sempre presente Rosario Lapi a tutti noi che ogni volta ci mettiamo in gioco con anima e cuore, ricevendo un pezzetto in più di consapevolezza saggezza amore e gioia da riportare nella nostra vita.

Elisabetta Lombardi

Io ho fatto 2 esperienze Evolution… e quella di Settembre sarà la terza… Evolution per me lo dice la parola stessa… siamo esseri in continua evoluzione… io in particolare… e lo sento proprio come esigenza… Vedo l’ora … di ritornare.
Grazie ❤️

Annachiara Zecchetto

In questo posto magico ho superato le ferite e ho scoperto la mia forza con dolcezza e accoglienza accompagnata da splendide persone. Questa è la realtà che ho creato. Sono grata ad Alessandro Benetti per essere stato il PUNTO DI SVOLTA.

Michela Mandotti

Ho avuto l’opportunità di partecipare a parte dell’evento NatureTherapy “Evolution” presso lo spettacolare Agriturismo Olistico Monte Vento a Valeggio sul Mincio e
solo questo assaggio mi ha portato grande introspezione, sperimentazione del nuovo, al guardare dentro alla mie profondità e a chi sono IO….ma come spiegare tutto questo? …non si può! Semplicemente si deve provare e ci si deve metter in gioco!! Ho il cuore che esplode di emozione per la gratitudine, l’amore, la connessione con il divino, le canzoni, i balli scatenati, gli abbracci, il sostegno, le lacrime liberatorie, le sincronicità, le risate, i sorrisi, il contatto con me stessa e con gli altri e la Natura sempre presente. Grazie ancora alla guida di Alessandro Benetti e all’aiuto e supporto amorevole di Rosario Lapi, Eleonora Dall’Olio, Sonia Di Marca. Grazie a tutte le persone rincontrate e a quelle nuove perché abbiamo scelto di vivere questa esperienza assieme. W la Vita

Lisa D'Osvaldi

Questo sarà il terzo evento a cui parteciperò, ed è un’esperienza molto nutriente, che continuo a consigliare di fare, ogni volta si è presentata una me diversa con un bagaglio personale nuovo su cui lavorare.
Il primo anno la parola chiave è stata “OSA”
Il secondo anno “Leggerezza”
Il terzo chi lo sa, lo scoprirò vivendolo, sicuramente partirò con la parola “OSA”.
Grazie a Voi per darmi questa opportunità l’aiuto e gli strumenti neccessari per evolvere. Grazie a me per il coraggio, la determinazione e la voglia di crescere sempre in meglio.
Un abbraccio grande e a presto.

Silvana Fioriti

Per me Evolution è stata Crescita, Amore, Gioia, Emozione… 😄

Mauro Melissano

Io riporto con gioia le tre parole che mi hanno accompagnata durante e dopo questa meravigliosa esperienza
PRESENZA
POSSIBILITÀ
PERSEVERANZA
Grazie di Cuore.

Mary Vanotti

Continuano ad arrivarmi ricordi, parole, musiche, foto dei giorni appena trascorsi, e tutto quello che è invisibile agli occhi ed ai sensi è nel cuore… e tutto mi sta aiutando in una giornata inaspettatamente difficoltosa… Percorsi che non arrivano a caso… Ricorda chi sei… Cosa sei… IO SONO QUI
grazie grazie grazie ❤️

Emanuela Gamberini

Per me Evolution è stato Gioia, Consapevolezza, Unione, Gratitudine, Coraggio, Energia Vitale e altro ancora 😍
Grazie Alessandro e tutti noi 🙏

Michela Schreyer

Il ricordo dell’esperienza EVOLUTION è GIOIOSO, INTROSPETTIVO, CREATIVO, DIVERTENTE, AMOREVOLE
eee tanto altro.
Grazie Grazie Grazie
💖✨💝🙏💚

Rosario Lapi

Evento Seminario

6-7-8 Settembre 2024
con Alessandro Vittorio Benetti

Ritrovo/inizio: Venerdì 06/09 ore 17.17
Conclusione: Domenica 08/09 ore 17.00

cogli l’occasione unica per scoprire la potenza dell’approccio Liberamente Felice con il sostengo di Alessandro e del suo meraviglioso Staff.

 Quota Iscrizione:
350 euro
(+ contributo vitto/alloggio)

Registrati oggi con un acconto di 100 euro ed inizia il tuo viaggio in questa esperienza.