Ti aspettiamo il 31 gennaio 2021
per Vivere un nuovo intenso Momento di Trasformazione

“La Felicità dipende da Me”

Corso Online
con Diego Salvalajo ed Alessandro Benetti

🤩 4 ore ad alto contenuto 🤩

ecco per TE, il Corso in cui ricevere Conoscenza, Comprensione e
Strumenti pratici per la Tua creAzione!

 Scoprirai come la Natura può contribuire e sostenere la tua Felicità.

 Farai esperienza ed Integrerai in Te le energie vibrazionali dei 5 Elementi: 

Terra, Acqua, Fuoco, Aria e Spazio.

 Riceverai la Conoscenza dei Numeri inscritti nella Natura

e la Guida dei Tuoi Numeri Maestri

 Acquisirai strumenti pratici per essere nell’azione della tua Vita

 Accederai ad un nuovo Spazio in cui

TU sai Chi Scegli di Essere

…e da qui Creare la Felicità!!

Di questo Corso abbiamo scelto di svelarti poco…

possiamo garantirti che Noi saremo totali nel contribuire al tuo cammino

sarà un Viaggio dell’Anima

ci saranno quelle che chiamiamo le 3C → Conoscenza, Comprensione, Consapevolezza

Sei pronto/a ad Agire per TE?
Sei disposto/a ad esserci e poter Essere cosa Tu desideri veramente?
Ti condividiamo una possibile mappa del Viaggio:

I tuoi trainer

Alessandro Benetti

indicato da molti come una persona che “cammina le proprie parole”, è un Uomo dal grande Amore per la Vita e le sue Forme.

Cresciuto a stretto contatto con Madre Terra tra le magiche montagne della Valchiusella si nutre dell’Essenza semplice e vera della Natura… in giovane età si occupa, insieme ad alcuni preziosi amici, di allestire ambulatori medici in realtà post guerra e di creare iniziative di sostegno economico per progetti in Paesi in via di sviluppo aprendo lo sguardo ad ampio raggio verso l’Altro e verso il Mondo.

La sua capacità di ascolto intrinseca, ed allenata dallo stretto contatto con le donne della famiglia, lo portano da subito a vivere relazioni professionali basate sulla fiducia e l’affidamento…

Continua a leggere

Consulente, Formatore, Life & Business Coach, Brain Profiler ed esperto in Intelligenza Emotiva vive un intenso percorso di crescita interiore ‘incontrando’ il Maestro spirituale indiano Osho e grazie a preziosi incontri con Insegnanti e Mentori, segue molteplici percorsi formativi in Coaching, Nlp Educational, Emotional Intelligence, Experiental Learning, Meditazioni Attive ed altre importanti Tecniche per esser un efficace sostegno alle persone.

Nel 2008, sulla collina di Torino, fonda la realtà Wellness Medicale Alchemia e alimenta vari progetti di informazione e formazione sulla Salute. 

Nel 2013 realizza l’impresa Wellness Running, che lo vede protagonista nel correre 10 maratone in 10 giorni portando il messaggio #MuoviTeStessoPerPrimo, e scrive il suo primo libro Gentil Mente per la Onlus Italo Svizzera Gentletude. 

Nel 2016 partecipa al Guinness World Record ‘The longest marathon laughter therapy/class’ con 24 ore di risata, organizzata dalla Onlus Bridge for Hope con l’intento di divulgare il potere terapeutico della risata.  

Come molte persone, nel suo cammino vive momenti meravigliosi, momenti difficili, momenti di celebrazione, momenti di turbamento, momenti di stallo, momenti di scelta e di realizzazione… e sempre la Natura gli è stata testimone e consigliera nel suo cammino di Vita.

Ad inizio 2019 sceglie di raccogliere le intuizioni di qualche decennio, le convalide di molte ricerche scientifiche ed i segnali forti e chiari che la Natura, (Gaia, Pachamama, Madre Terra) gli inviano da tempo… e con entusiasmo dà vita alla metodologia di Facilitazione NatureTherapy©: un cammino di partnership tra Essere Umano e Natura.

Oggi accompagna con intuizione e competenza singoli e gruppi nella miglior espressione di Sé sia in Italia che all’estero tramite percorsi di Coaching Esperienziale e Outdoor Training integrando la Facilitazione NatureTherapy©.

Diego Salvalajo

Nasco a Pordenone nel 5 maggio 1980, una famiglia normale, genitori lavoratori e sempre disponibili ad aiutare noi figli, sono il 3 figlio, ultimo, una sorella più grande di me di nome Francesca e il mio caro fratello Daniele scomparso nell’ottobre 2017. 

Fin da piccolo ho seguito le orme di mia sorella Francesca, lei all’epoca la vedevo nuotare, andare in piscina, allenarsi, stare con tanti ragazzi coetanei della sua età.

Decisi di seguirla e cominciai anche io all’epoca di 4 anni ad andare in piscina, nella mitica Gymnasium nuoto, dove poi smisi ai 18 anni la mia carriera natatoria…

Continua a leggere

Se ci penso, ho passato mezza vita, quella più importante nel mondo dell’acqua, allenamenti, rinunce, ostacoli, difficoltà ma anche tante gioie, dovute all’impegno, allo sforzo continuo, al voler centrare gli obiettivi che mi prefiggevo.

Il nuoto è uno sport che ti allena a vincere con te stesso, a superare le paure e andare oltre ai propri limiti, e di questo ne vado molto fiero, ho passato tutte le medie e superiori a mangiare panini questo per mia scelta, e lo rifarei, per entrare in acqua subito finito scuola e dopo 3 ore di nuoto tornare a casa studiare ed essere pronto a tutto, a scuola e in piscina.

Dopo una mezza vita in piscina, nel 1998 , a 18 anni entro nel mondo del lavoro e da lì inizia la mia ribellione interna ed esterna al mondo, ho svolto numerosi lavori, ma proprio tanti, credo che se mi soffermo a vedere dove potrei lavorare potrei farlo in 40 ambienti diversi, questo dato dalla mia voglia di fare esperienza da giovane e mettermi in discussione anche se alle volte ho fatto preoccupare molto i miei genitori, per la mia incostanza. 

Ora con il seno di poi, mi sento felice, in tutto, da poco ho compiuto 40 anni e in questo momento della mia vita, ci sono tantissime cose belle, positive, che mi danno gioia e tanta serenità.

Veramente trovo pochissime cose che in questo momento mi disturbano e di questo ne vado orgoglioso, questo dato dai miei studi, ricerche che continuamente mi cimento, ma anche dal luogo dove vivo da 10 anni e la qualità delle relazioni che mi accompagnano.

Vivo a Damanhur una comunità spirituale vicino a Torino, un posto meraviglioso e incantevole dove le persone cercano di aiutarsi l’uno con l’altro e condividere un progetto di vita sano e con dei valori spirituali.

Una cosa di cui vado fiero è la qualità delle relazioni in cui mi confronto con i miei compagni di viaggio e la solidarietà che creiamo continuamente per volerci bene e creare un senso di identità profondo.

Atterrato qui nel 2010 a Torino, mi sono ricostruito una nuova vita, dal lavoro, dalle amicizie, a tutto praticamente, a Pordenone lasciai tutto, me lo ricorderò sempre, arrivai qui con una macchina la mitica ford Fiesta credo 2 serie, con 4 scatoloni pieni e tanto entusiasmo e voglia di creare.

Ora dopo 10 anni, di grande cambiamento, sia a livello di ambiente che da altri aspetti, mi ritrovo ora con 10 anni in più rispetto allora, e una professione avviata come numerologo, dove attraverso la numerologia dell’anima aiuto le persone a prendere consapevolezza del proprio essere e creare stati di presenza costanti,quali, pace, serenità, fiducia.

Mi sono costruito una professione, ho fatto molta pratica negli anni, con interessanti risultati a parer mio, poi chiaramente saranno le persone a poterlo dire.

Ho creato il metodo ’’scopri il tuo segreto’’ e il metodo delle ‘’9 porte del potere’’ di cui ho creato un gruppo chiuso riservato con grandissime potenzialità e persone all’interno di grandi attitudini da esprimere, e di questo ne vado fiero.

Dal 2020 formo tutta una serie di persone o categorie olistiche, dell’anima, connesse allo sviluppo e la crescita dell’essere umano, quali: naturopati, coach, estetiste, counselor, e altro ancora.

I miei progetti futuri sono, scrivere una serie di libri sulla numerologia dell’anima e creare una scuola di numerologia triennale con un master per innovare il mondo e portare maggiori benefici a tutti.

Il mio sogno poi è di costruire la città della felicità, dove le persone possano sentirsi a casa e migliorare la loro vita grazie alle mie competenze e professionisti vari che saranno vicini a me.

Sei pronto a salire a bordo per questa pazza avventura?

“La Felicità dipende da Me”

Corso Online
con Diego Salvalajo ed Alessandro Benetti

🤩 4 ore ad alto contenuto 🤩

31 Gennaio 2021  – 14.00/18.00 – diretta Zoom interattiva
un nuovo intenso Momento di Trasformazione

Quota di adesione 97 euro

Oggi in promozione a 37 euro con il codice CREA da utilizzare in fase di iscrizione!