Scopri le ‘Essenze’ della Natura e la Tecnica A.R.I.A.  per Creare e Realizzare il Tuo Equilibrio Emozionale 

Conoscenze ed Intuizioni a tua disposizione per vivere questo momento della Tua Vita con rinnovato Equilibrio.

Webinar Gratuito

– BALANCE YOUR LIFE –

07/04/2021 dalle 18.30 alle 19.30

Compila i campi e clicca “Mi iscrivo” per accedere

Mettiti comodo

Trova un posto tranquillo per poter seguire il Webinar senza distrazioni.

Dispensa

Il nostro regalo per Te
…da
 scaricare direttamente sui tuoi dispositivi elettronici.

Prenditi il Tuo tempo

Il Webinar durerà 1 ora.
Assicurati di avere questo tempo a tua disposizione.

In questo Webinar scoprirai:

★ La Forza della Natura, gli alberi, i fiori, l’aria ed il verde come fonte di nutrimento per la tua Anima.

★ La saggezza dell’esperienza e del tempo:
“C’è una forza che viene dall’eternità , ed è verde” Ildegarda di Bingen, monaca benedettina, già nel XII secolo mise per iscritto le proprie conoscenze sulle virtù terapeutiche delle piante selvatiche. Essa conosceva il legame curativo tra uomo e natura. Oggi la scienza scopre fatti e dettagli sorprendenti fornendo una solida base scientifica a ciò che Ildegarda di Bingen presumibilmente aveva intuito.

★ Che le piante ci guariscono mediante una comunicazione biologica che il nostro sistema immunitario ed il nostro inconscio sono in grado di capire. Le neuroscienze, la biologia molecolare e l’immunologia sono valido sostegno di queste nuove conoscenze.

Sei pronta/o per ricevere questa bellezza? 

Webinar NatureTherapy - Balance Your Life
Webinar - Balance Your Life

E in più:

Le 3 “vie terapeutiche” della Natura per ridurre i livelli di stress, fisico-mentale-emozionale, e migliorare la qualità della tua vita.

I 3 strumenti segreti per una vita “Balance”da questo momento saranno sempre con TE.

 La Tecnica A.R.I.A. per incrementare il tuo livello di Benessere, la tua capacità intuitiva e scoprire il prossimo passo da Fare.

Sei disposta/o ad accedere all’essenza della saggezza naturale?

…sei pronta/o ad agire? “La Tua Vita ha bisogno di TE!

I tuoi trainer

Sonia Di Marca

Sonia Di Marca - Scienza in Salute

Biologa e coach del benessere al naturale.
Mi occupo di divulgare uno stile di vita in SALUTE ristabilendo un perfetto contatto con la NATURA

Sono nata il 5 Gennaio del 1976 a Caltanissetta, città al centro della bellissima Sicilia. Appassionata sin da piccola di ambiente, natura e scienza prendo il diploma presso l’Istituto Luigi Russo con l’indirizzo Biologico Sanitario e proseguo gli studi all’Università di Palermo. Mi laureo nel 2013 in Scienze biologiche con 110 e lode e proseguo gli studi per approfondire le conoscenze sulla nutrizione umana. Dal 2008 inizio la mia attività di nutrizionista come libera professionista lavorando presso studi in diverse città della provincia di Enna e di Caltanissetta e collaborando con medici e palestre.

La mia grande passione per la natura mi porta ad approfondire gli studi sulla medicina naturale e diventare un’esperta di fitoterapia e aromaterapia.
Una grande passione per la cucina salutistica e per i prodotti del proprio territorio mi porta ad organizzare corsi frontali e online di cucina, sulla base della dieta Mediterranea tradizionale e valorizzando i prodotti della propria terra.
L’amore e il rispetto per l’ambiente mi porta a diventare nel 2020 referente per Caltanissetta dell’associazione Plasticfree onlus, associazione di volontariato che si occupa di sensibilizzare la popolazione al rispetto dell’ambiente e organizza giornate di raccolta di rifiuti.
Sempre il 2020, anno di grandi opportunità conosco la metodologia NatureTherapy che mi porta ad approfondire gli studi sul potere terapeutico della natura e del contatto con essa. Sono diventata così Facilitatore NatureTherapy e il mio percorso continua sempre nella direzione di divulgare SALUTE e BENESSERE ristabilendo un perfetto contatto con la NATURA.

Alessandro Benetti

indicato da molti come una persona che “cammina le proprie parole”, è un Uomo dal grande Amore per la Vita e le sue Forme.

Cresciuto a stretto contatto con Madre Terra tra le magiche montagne della Valchiusella si nutre dell’Essenza semplice e vera della Natura… in giovane età si occupa, insieme ad alcuni preziosi amici, di allestire ambulatori medici in realtà post guerra e di creare iniziative di sostegno economico per progetti in Paesi in via di sviluppo aprendo lo sguardo ad ampio raggio verso l’Altro e verso il Mondo.

La sua capacità di ascolto intrinseca, ed allenata dallo stretto contatto con le donne della famiglia, lo portano da subito a vivere relazioni professionali basate sulla fiducia e l’affidamento.

Consulente, Formatore, Life & Business Coach, Brain Profiler ed esperto in Intelligenza Emotiva vive un intenso percorso di crescita interiore ‘incontrando’ il Maestro spirituale indiano Osho e grazie a preziosi incontri con Insegnanti e Mentori, segue molteplici percorsi formativi in Coaching, Nlp Educational, Emotional Intelligence, Experiental Learning, Meditazioni Attive ed altre importanti Tecniche per esser un efficace sostegno alle persone.

Nel 2008, sulla collina di Torino, fonda la realtà Wellness Medicale Alchemia e alimenta vari progetti di informazione e formazione sulla Salute. 

Nel 2013 realizza l’impresa Wellness Running, che lo vede protagonista nel correre 10 maratone in 10 giorni portando il messaggio #MuoviTeStessoPerPrimo, e scrive il suo primo libro Gentil Mente per la Onlus Italo Svizzera Gentletude. 

Nel 2016 partecipa al Guinness World Record ‘The longest marathon laughter therapy/class’ con 24 ore di risata, organizzata dalla Onlus Bridge for Hope con l’intento di divulgare il potere terapeutico della risata.  

Come molte persone, nel suo cammino vive momenti meravigliosi, momenti difficili, momenti di celebrazione, momenti di turbamento, momenti di stallo, momenti di scelta e di realizzazione… e sempre la Natura gli è stata testimone e consigliera nel suo cammino di Vita.

Ad inizio 2019 sceglie di raccogliere le intuizioni di qualche decennio, le convalide di molte ricerche scientifiche ed i segnali forti e chiari che la Natura, (Gaia, Pachamama, Madre Terra) gli inviano da tempo… e con entusiasmo dà vita alla metodologia di Facilitazione NatureTherapy©: un cammino di partnership tra Essere Umano e Natura.

Oggi accompagna con intuizione e competenza singoli e gruppi nella miglior espressione di Sé sia in Italia che all’estero tramite percorsi di Coaching Esperienziale e Outdoor Training integrando la Facilitazione NatureTherapy©.

Scopri le ‘Essenze’ della Natura e la Tecnica A.R.I.A.  per Creare e Realizzare il Tuo Equilibrio Emozionale 

Conoscenze ed Intuizioni a tua disposizione per vivere questo momento della Tua Vita con rinnovato Equilibrio.

Webinar Gratuito

– BALANCE YOUR LIFE –

07/04/2021 dalle 18.30 alle 19.30

Compila i campi e clicca “Mi iscrivo” per accedere